Roma, 17 febbraio 2015
Cari genitori,
desidero avvertirvi che, per rispettare il sereno e regolare svolgimento delle molteplici attività formative e in ottemperanza alle recenti disposizioni ministeriali (circolare n. 1 del MIUR del 13 gennaio 2015, oggetto: “vigilanza alunni, chiusura ed apertura degli edifici scolastici”), a partire dal 2 marzo p.v. i familiari degli alunni del nostro Istituto potranno usufruire del bar esclusivamente dalle ore 7.45 alle ore 9.00.
Fino al termine delle attività didattiche e paradidattiche non sarà permessa la presenza dei familiari nei locali della mensa, a meno che non sia giustificata da cause di forza maggiore o previa specifica autorizzazione.
Desidero, inoltre, avvertirvi che per motivi di sicurezza sarà chiesto a tutti gli alunni di non lasciare oggetti personali (zaini, borse, giacche etc.) nell’atrio dell’Istituto.
Colgo l’occasione per ricordarvi che dal 21 al 28 febbraio la scuola rimarrà chiusa, uffici compresi. Le Sante Messe domenicali saranno celebrate secondo gli orari consueti.
Con la speranza di poterci sentire una comunità che cammina insieme e condivide un comune progetto educativo, vi porgo i miei saluti più cordiali,
Il Rettore
P. Giovanni La Manna SJ