Sabato 17 maggio, alle ore 18:00, presso l’Auditorium del Massimo, si terra’ il festival di interpretazioni creative “Che…peccato!”, a cura della prof.ssa Livia de’Dominicis.
Protagonisti di questa serata di drammatizzazioni, esibizioni musicali live e solidarietà saranno i nostri alunni dei Licei e giovani exalunni.
Si esibiranno studenti del progetto di scrittura creativa, guidato dalla scrittrice Tea Ranno, e del laboratorio dantesco, condotto dal regista Paolo Pasquini.
Alunni del IV anno dei Licei interpreteranno la pièce originale “Analisi di un’infatuazione”, scritta da Daniele Becker e diretta da Elisabetta Rossi. La serata sarà animata da brani musicali, eseguiti all’arpa dal Maestro Claudia Dominici e dal prof. Maurizio Coira e alle tastiere da Marco Silvi, cantati da Lavinia Marnetto e da Kairos.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto al Progetto Quadrifoglio Onlus (case famiglia a Sighet, Romania) e al Gruppo India Onlus (adozioni a distanza), seguiti e supportati da nostro Istituto.
Vi aspettiamo!